Lavare i pavimenti è un attività che molto spesso non piace a chi la pratica, ma è necessaria per sanificare e profumare l’ambiente, soprattutto se in casa ci sono bambini piccoli. In commercio i prodotti per pulire sono sempre più specifici, finalizzati per un uso pratico dell’oggetto e veloce.
Quello che vi presentiamo oggi è il lava pavimenti Rotomop, reperibile in molti supermercati e venduto tantissimo anche online.
Lava pavimenti Rotomop: caratteristiche del prodotto
Il mocio ha circa 500 frange spesse completamente in microfibra.
Il bastone si può inclinare, per poter arrivare comodamente in ogni angolo angusto senza sforzare la schiena.
Il secchio ha una grande capienza è provvisto di pedale per poter centrifugare il vostro rotomop che ha una testa rotante a 360 gradi.
Rotomop: lavare senza fatica
Il suo sistema salva schiena vi permetterà di pulire la vostra casa senza affaticarvi. Avrete una pulizia profonda grazie alle frange in microfibra che eliminano lo sporco più difficile senza dover strusciare e insistere. Adatto a qualsiasi superficie, potrete usarlo anche su marmo e parquet senza la paura di trovarvi con il pavimento graffiato.
La sua testa rotante e il manico telescopico vi permetteranno di pulire negli angoli più bassi, vicino a mobili e pareti e oltretutto potrete usarlo per pulire anche in alto, sugli armadi o sulle mensole dove si annida sempre polvere ed è difficile arrivarci.
Il pedale di Rotomop è calibrato in base alle vostre esigenze: pigiatelo se volete il vostro mocio strizzato alla perfezione, oppure esercitate meno pressione nel caso in cui lo preferite meno asciutto. Questa operazione richiede minor forza ed è estremamente veloce.
Prezzi e opinioni dei clienti
I clienti che hanno già acquistato Rotomop, sono soddisfatti nel complesso e confermano tutti di aver ridotto i tempi impiegati normalmente per pulire.
Unica pecca dell’oggetto: manico poco estensibile e quindi principalmente adatto a chi è di statura media, ma ci auguriamo che presto la casa produttrice possa provvedere anche a questo.